Superclienti…

Superresolution

un cliente super tecnologico, ai limiti del supereroe, un Bruce Wayne degli architetti di interni ed esterni! Magari non avranno la bat mobile come macchina aziendale, ma usano una tecnologia incredibile che rende l’esperienza dell’arredamento di una stanza vuota un sogno incredibile. Superresolution utilizza infatti un visore per la Realtà Virtuale Immersiva: sei in una stanza vuota ma l’effetto è di essere pronti per apparecchiare la tua tavola futura. Talmente reale che le persone volevano sedersi sulle sedie virtuali! Come noi di Eliograf mettono passione e investono in tecnologia per dare ai loro clienti il migliore dei servizi possibili.

Questo tipo di servizio è utilissimo per progettare l’arredamento di interni ma anche per gli allestimenti. Sono così bravi che al Salone del Mobile di Milano , dal 4 aprile, saranno presenti in 4 stand! Se andate, cercate Superresolution e provate dal vivo di cosa sono capaci. Noi siamo felicissimi di aver stampato per loro adesivi e biglietti da visita, la loro vetrina sul mercato.

46

Aspettando di continuare a seguirli vi invitiamo a guardare questo loro video  …per darvi un’idea dell’esperienza che loro regalano ai clienti!

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...