Tu che ci hai reso migliori!!!


Oggi parliamo di qualcosa di privato, ma non possiamo non raccontarvi che oggi sarà un giorno speciale per una di noi: una ragazza che è entrata nelle nostre vite in punta di piedi, una delle nostre studentesse, le ragazze ed i ragazzi che seguiamo attraverso gli anni d’oro della loro vita, guardandoli crescere piano piano, accompagnandoli a piccoli passi, nel nostro piccolo, verso l’importante traguardo della 🎓 laurea, quello che sancisce un definitivo passaggio nella vita dei “grandi”. Lei è sempre venuta qui da noi, con i suoi occhi grandi, curiosi, educatissima e quasi timida, per stampare le sue tavole. Poi un giorno mi ha chiesto di stampare per lei dei biglietti da visita e sopra c’era scritto “Flavia Giallorenzo – social manager”. Lì per lì non ci ho dato molto peso, ma poi quelle parole sono rimaste nella mia testa ed ho cominciato a pensarci. L’ho richiamata e le ho chiesto se potevamo vederci, per capire cosa volevano esattamente dire… e così e nata la nostra “relazione “!!! Ci siamo inventate insieme un nome più facile e da quel giorno abbiamo cominciato ad avere una “WEB SITTER”. E non abbiamo più potuto fare a meno di lei. 

Noi, come tanti nostri clienti a cui Flavia ha cominciato a curare il sito web o i social e che sono entrati in empatia con lei. Ed è praticamente impossibile rimanere impassibili davanti alla sua gentilezza, professionalità ed enorme capacità di interagire con chiunque entri nel suo raggio d’azione.

o qui, a fare uno sfegatato tifo per te: stai per diventare davvero grande, da domani potrai essere quello che vuoi essere, realizzare tutti i tuoi sogni, che speriamo vivamente non ti allontanino troppo da noi, ma soprattutto, ti aspettiamo qui, cara dottoressa, a stappare insieme!!! E soprattutto M…., M…., M….!!!

Ps. Ma dove hai stampato quella meraviglia di tesi che stringi orgogliosa in mano???


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...