Clienti fuoriclasse

I nostri clienti sono tutti dei fuoriclasse. Alcuni però lo sono nel vero senso della parola!

 Riccardo Geltrude, appare modesto, un tranquillo diciottenne pratese, come tanti ragazzi sorridenti come lui. Quando gli abbiamo chiesto di cosa avesse bisogno, beh, abbiamo capito che è un diciottenne decisamente fuori dall’ordinario. Per raggiungerlo le ragazze che gli corrono dietro, dovranno superare i 300 chilometri orari!! Riccardo è un campione internazionale nel Campionato del Nascar Whelen Euro Series!  Appena qualche settimana fa ha portato a casa risultati straordinari…da pratesi, noi del team Eliograf, ci sentiamo tutti molto orgogliosi! Prima di questi successi impressionanti sia in Inghilterra che in Francia, Riccardo ci aveva chiesto di stampare per lui le cartoline per gli autografi…che, con immenso piacere, ha lasciato anche a noi del team!!!

Ci confessa, in una brevissima intervista, che gli sono servite moltissimo, visti i risultati eccellenti in particolare, ma anche in altre occasioni, come sul bancone del negozio!!

photo_2016-07-17_11-04-25

Curiosissimi gli abbiamo chiesto anche qualcosa dei suoi esordi, visto che già così giovane sta andando così forte!! Riccardo ha iniziato a girare sul go kart a tre anni e mezzo (cioè a quell’età in cui di solito ti chiedi quante dita hai sulla mano, ma poi, chi se ne importa, mettiamocele tutte nel naso). Nel 2012 arriva secondo al campionato mondiale 125 cc Rok category. Vi suggeriamo di seguirlo e iniziare a conoscerlo leggendo qualcosa sul suo sito!

Ci fa un piacere incredibile che si sia rivolto a noi per le cartoline e per averci chiesto di curare la grafica delle sue nuove brochure. Non vediamo l’ora di lavorare ancora con un campione così giovane, gentile e umile come te…anche perché, quando sei in negozio e ci racconti le gare, ci sentiamo anche noi piloti di Nascar!

Anche se poi…pensandoci bene, è meglio che Eliograf piloti solo le macchine per la stampa e i programmi di grafica, che con quelli andiamo forte!!!

Eliograf, sempre con il piede sull’acceleratore!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...