Le meraviglie del dopo Decor Show!

L’avventura del Decor Show sta già portando i suoi frutti!

Dopo il 27 maggio la nostra carissima amica e cliente Letizia Pandolfini ha deciso di avvalersi del nostro servizio di decoro di interni, sfruttando le novità che abbiamo presentato e messo in pratica durante quella rivoluzionaria giornata!! Molto gentilmente si è prestata a rispondere ad alcune nostre domande riguardo alla sua scelta per il rifacimento degli interni delle “Dimore di Casa Mattei”, residenze turistiche che rendono onore alle bellezze del nostro centro storico!

Letizia è da tanti anni cliente di Eliograf, ma da ancor più tempo è amica di Fiorella. Con tono dolce ci racconta che sono inseparabili da quando avevano dodici anni!! Ma è solo l’amicizia che l’ha spinta a scegliere la soluzione decorativa proposta da Eliograf per le sue residenze turistiche? Assolutamente no!! Da grande imprenditrice ci confessa di aver visto i risultati ottenuti in negozio dopo il Decor Show e di averne apprezzato la versatilità e la velocità di applicazione. Quindi si è immediatamente decisa a sfruttare la novità di questo metodo di rinnovo degli ambienti: dopo aver individuato i vani in cui voleva mettere un tocco personale, è venuta in negozio per avere un consiglio su come applicare la sua idea di restyling. Volendo arricchire i muri con scritte, abbiamo prima cercato di comprendere che messaggio voleva trasmettere (se preferiva uno stile elegante o divertente, easy) e quindi le abbiamo proposto alcune alternative con font diversi ma che rispecchiassero la sua idea iniziale. Testo e messaggio sono vostri, noi possiamo indicarvi la grafica con cui ribadire la vostra personalità!!!

I vani che Letizia ha scelto sono, secondo noi, molto intelligenti: ha reso interessante una parete dell’open space che, avendo cucina e sala da pranzo vicine, ha sfruttato sapientemente legando questi ambienti con la storica attività della sua famiglia, il Biscottificio Mattei, di cui, da veri pratesi, siamo orgogliosissimi. Inoltre ha saputo valorizzare, con la nostra collaborazione,  la camera da letto, accostando con stile colore e parole.

Siamo felicissimi di questo lavoro, per gli splendidi risultati, ma anche perché Letizia ci ha confidato di aver già in mente altre idee da realizzare con la medesima tecnica. Che dire, non vediamo l’ora di scoprire il tuo prossimo “attacco” di design di interni! Ancora grazie a Letizia Pandolfini e a tutta la sua famiglia, che si è affidata a Eliograf e che ci ha concesso questa breve intervista!

Il nostro lavoro è questo: capire e mettere in pratica i vostri desideri…anche con tecniche nuove.

A noi piace sperimentare e sfatare miti: efficienza, estetica, eleganza, economicità, sono quattro E che di solito non vanno d’accordo. Evidentemente Eliograf e i decori delle Dimore di Casa Mattei sono l’eccezione che conferma la regola! Se anche tu desideri entrare nel club degli “eccezionali” non ti resta che venire in negozio, decidere con noi la grafica e ridare un tono nuovo ai tuoi ambienti.

E come Eliograf, Eccezionale, Efficienza, Estetica, Eleganza, Economicità…Echestaiaspettando?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...